Cookie Consent by Free Privacy Policy website Go Smart! Kasanova: ecco l'Hoverboard in ABS e metallo con luci led
may 06, 2019 - Kasanova

Go Smart! Kasanova: ecco l'Hoverboard in ABS e metallo con luci led

Press release available only in original language. 

IL PERSONAL TRASPORTER DEI MILLENIALS (E NON SOLO)

Per farsi trascinare nelle mille e una emozioni che l'arrivo della primavera porta con sé, #kasanova arricchisce il suo assortimento con un oggetto "trendy" che riempie di divertimento il tempo libero.
L'hoverboard in ABS e metallo con luci LED proposto da #kasanova in 3 diverse colorazioni è il velocipede elettrico che si bilancia da solo, utilizzabile sui marciapiedi per spostarsi senza fatica.
Un mezzo di trasporto 2.0 divertente, facile e sicuro: si può osservare tutto ciò che ci circonda e ascoltare musica grazie alle casse collegate via bluetooth con lo smartphone. Un personal transport sostenibile ed ecologico, in piena sintonia con la filosofia di #kasanova. L'accessorio più originale con il quale muoversi, un prodotto alla moda e dallo stile unico. Ogni piede comanda una singola ruota: inclinando in avanti i piedi parte e accelera. Vietato ai minori di 12 anni. Ruote da 6,5 pollici, velocità massima di 12 km/h e autonomia di 10-15 km. Nella confezione sono incluse gomitiere e ginocchiere. Può essere pulito con un panno umido.

In vendita a 99,90 €
www.kasanova.it