Cookie Consent by Free Privacy Policy website Brelco propone componenti Embedded per EV Charger
october 28, 2021 - Brelco Srl

Brelco propone componenti Embedded per EV Charger

Press release available only in original language. 

La rapida diffusione dei veicoli elettrici ha portato ad una grande richiesta di sistemi di ricarica. Gli ambiti di installazione degli #ev charger variano dal wall-box privato a quello aziendale fino alla torretta pubblica esposta ad ogni condizione atmosferica.

Per questo motivo l’elettronica e l’interfaccia uomo-macchina devono rispettare standard elevati ed essere una soluzione affidabile nel tempo in qualsiasi condizione operativa.

Brelco offre soluzioni affidabili e reperibili nel tempo.

TFT completamente personalizzabili, con range di temperatura estesa, leggibilità in piena luce solare, vetri protettivi antisfondamento fino ad IK10 e touch screen funzionante anche con guanti.

Smart Display costituiti dall’insieme di un TFT ed un’elettronica basata su microcontrollore STM32 che permettono di realizzare in un formato plug and play l’interfaccia grafica anche attraverso TouchGFX e controllare le molteplici risorse I/O presenti e personalizzabili.

Embedded Kit con le più elevate prestazioni, costituiti da Display personalizzabili ed #elettronica ARM in formato SOM/SBC, che gestisce l’aspetto grafico e grazie alle prestazioni del processore con Linux/Windows costituisce una soluzione all-in-one per la gestione completa dell’EV Charger. Questa soluzione comprende oltre al sistema operativo, kernel e driver sviluppati ad hoc per il display selezionato.

Related news

november 03, 2021
november 02, 2021
october 29, 2021

Press release available only in original language. Gli ospiti di questa puntata sono:Maurizio Pompei, CEO Mercedes-Benz Trucks Ita...

The tragedy that is happening in our seas is no longer negligible. Pollution burdens the world's oceans, aquatic fauna is forced t...

Press release available only in original language. Ambiente e Sicurezza sono sicuramente le parole chiave che infondono valore eti...